Rei ! Oss!!

Ieri sera, nella Cascina del Comitato Maria Letizia Verga a Monza, i bambini degenti ci hanno accolto per un’altra bellissima lezione di Karate.

Ogni volta è sempre una forte emozione, il loro sorriso ci riempie il cuore di gioia ed è davvero questo che ci serve per andare avanti e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Quello che ci sorprende è che noi andiamo lì per far trascorrere a loro qualche ora spensierata, per dar loro coraggio e speranza, per dar loro forza e grinta per non arrendersi mai. In realtà siamo noi quelli che vanno a casa pieni di tutto questo perchè loro sono la nostra forza, il SORRISO sul loro volto è la nostra forza.

Un particolare ringraziamento va al Maestro Enzo Pranio per la sua dolcezza, la sua pazienza, il suo sorriso e l’amore verso tutti i bambini a cui ogni giorno insegna la sua più grande passione, il KARATE e tutto questo senza remunerazione alcuna.

E’ di questo che si nutre la nostra Associazione, di persone di cuore che insieme lottano per sconfiggere questa malattia. COL CUORE SI ARRIVA OVUNQUE. COL CUORE SI COMBATTE E SI VINCE!!

Grazie bimbi! Grazie per la meravigliosa forza che ci date! Vi vogliamo bene e lotteremo sempre per voi!

IMG_0046IMG_0047

IMG_0048IMG_0049

IMG_0050
     Il Grande Maestro Enzo Pranio

IMG_0051IMG_0052

IMG_0053IMG_0054

IMG_0055IMG_0057

IMG_0058

IMG_0059

IMG_0060IMG_0061

IMG_0063IMG_0064

IMG_0067IMG_0068

Alla prossima lezione ! 😉

Grazie CAPRIANO DEL COLLE!!

Ieri sera si è concluso lo “Sport Fest” una bellissima iniziativa promossa ormai da 5 anni dalla comunità di Capriano del Colle che con il patrocinio del Comune riunisce tutti gli abitanti del paese e anche i visitatori di paesi limitrofi. Un momento che riunisce la comunità e che fa vivere ai bambini e agli adulti 3 giorni con giochi, cibo e momenti di intrattenimento come lo spettacolo del grande Silvio Elvis di venerdì sera e la gara di ciclismo cui ha partecipato l’ASD UC di Capriano domenica pomeriggio.

IMG_9900IMG_9899

IMG_9894IMG_9897

IMG_9895

IMG_9887IMG_9885

Tramite alcuni amici sostenitori, siamo stati invitati anche noi all’iniziativa ed è stato entusiasmante poterne far parte. Abbiamo allestito il nostro stand e anche gli amici di Capriano del Colle hanno potuto conoscere l’Associazione e quello che ogni giorno facciamo per combattere la leucemia infantile.

elvis  gente gente2 gente3 gente4 gente5 gente6 gente7

E’ così che si vince! UNITI e con il sorriso sulle labbra, sempre! Vogliamo fare in modo che i nostri angeli che ci guardano dal cielo siano orgogliosi di noi, proprio come noi lo siamo di loro!

Ai nostri amici e soci sostenitori va un particolare ringraziamento per essere stati presenti e fondamentali nell’organizzazione e nella partecipazione dell’Associazione SKO a questo eventi, agli altri già fatti e a quelli che verranno.

verboamare