Il ricordo di te, sempre vivo nei nostri cuori..

Ciao Angioletto,

il 26 Dicembre alle ore 18.00 mamma e papà hanno voluto ricordarti ancora una volta facendoti dedicare una messa nella Chiesa di Sant’Antonio Martire a Nova Milanese. Tu eri lì con tutti quelli che ti hanno amato e ti amano ogni giorno. Hanno voluto lanciare nel cielo delle lanterne piene di luce perchè tu sei luce, tu sei gioia e vita.

Il tuo ricordo non si affievolisce  mai perchè vivi in noi, sempre.

Il 27 Dicembre alle 11.30 a Pozzuoli nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, Padre Mario ha ricordato a tutti i presenti che quando si celebra una messa in ricordo di qualcuno che è rinato nella luce, quella persona resta accanto al parroco vicino all’altare. Ed è stato così, sembrava di vederti e ascoltare le tue risate.

Ti amiamo e così sempre sarà.

Sii felice angelo nostro. Il tuo sorriso è la nostra forza.

IMG-20151229-WA0003

“Ci sono cose ed avvenimenti che all’uomo non è dato sapere.. Ci sono momenti in cui il cielo è talmente scuro da riuscire ad eliminare ogni speranza… Poi peró all’improvviso alzi gli occhi e vedi che i raggi di luce nel cielo sono più forti di qualsiasi nebbia e oscurità. E guardando l’orizzonte capisci che anche il tuo stesso cuore riesce a ridarti i raggi di luce che ti occorrono perchè finchè ami i tuoi angeli con tutta la forza e la vita che hai dentro, nulla si spegne. Nulla sparisce. ?#?persempreaccanto”?

Che grinta!

Buongiorno a tutti e buon lunedì. E’ un lunedì un po’ strano, un po’ perchè è l’ultimo lunedì prima di Natale e se da una parte c’è la tristezza di chi ha perso un angelo, dall’altra c’è la grinta, la forza e la consapevolezza di aver contribuito a qualcosa di grande durante il weekend appena passato.

Ieri, in Piazza Marconi a Nova Milanese, in occasione dei banchetti di Natale si è conclusa la terza domenica dedicata alla beneficenza. L’Associazione SKO era presente con il proprio corner dedicato e tutti i gadjets disponibili e realizzati interamente a mano. L’affluenza è stata ottima e molte persone hanno donato a favore della ricerca.

 

Sabato e domenica a Pozzuoli NA, nel paese di origine del Presidente Pasquale Amore, alcune piccole (capirete il perchè dalle foto)  e grandi donne della famiglia si sono dedicate all’associazione promuovendo la distribuzione degli “Alberi di Natale del sorriso”.

In entrambe le città, il sole ha scaldato i cuori infreddoliti e ha aumentato la grinta di tutte le persone che hanno dedicato il loro tempo al sorriso di tutti i bambini.

L’iniziativa dei pandori a forma di Albero di Natale sta giungendo al termine e a breve potremo pubblicare il totale raccolto che a Gennaio sarà donato alla Fondazione Tettamanti.

Grazie a tutti di vero cuore per ogni piccolo contributo donato, anche il più piccolo perchè tutto, fino all’ultimo centesimo andrà speso per la ricerca contro questa malattia infame.

Stay tuned!! 😉

 

 

 

Buon Natale piccoli guerrieri!

Ieri sera ci siamo recati nella Cascina del Comitato Maria Letizia Verga di Monza che ospita i piccoli degenti e le loro famiglie.

Volevamo portare un sorriso sopratutto a Natale e visto che non potevamo fare lezione di Karate, quale sorpresa migliore potevamo preparare se non un BABBO NATALE e una scimmia simpaticona tutta per loro??

I bimbi si sono divertiti e hanno riso e scherzato con noi.

Desidero che le foto parlino al posto mio. Forza piccoli guerrieri, non mollate mai!! 😉

 

Soddisfazioni…

Ieri il Presidente dell’Associazione SKO si è recato presso la Fondazione Tettamanti presente al piano -1 del Nuovo Centro Maria Letizia Verga di Monza.

Guardate che bellissima sorpresa:

osp4

osp (2)
La coppa dell’Associazione SKO Arianna Amore Onlus nella sala riunioni della Fondazione Tettamanti 🙂

E non è finita qui… nell’Albero dei Grazie allestito nel Nuovo Centro è stata apposta la targa con il nome di Arianna… sì perchè grazie a Lei l’associazione ogni giorno si batte e lavora per arrivare all’obiettivo prefissato.

ops3

Grazie Arianna! Il tuo sorriso è la nostra forza!!

😉

 

Grazie Napoli!

Il 4  Dicembre 2015 alle ore 21 presso il ristorante “Il Rusticano”di Quarto (NA) si è dato il via alla serata di raccolta fondi, la prima organizzata nel paese di origine del Presidente dell’Associazione SKO. Non poteva che essere altrimenti però visto che anche Arianna amava tantissimo Pozzuoli, il mare, il sole e le meravigliose persone che la aspettavano a braccia aperte ogni qualvolta arrivava.

La serata è stata presentata da Mino Monelli di Radio Punto Zero, grande presentatore e una persona dal cuore propenso ad aiutare gli altri che ha introdotto l’Associazione spiegando cosa fa e lo scopo che si prefigge.

IMG_1210

Ha presentato i vari cantanti che si sono susseguiti e ha intrattenuto con grande “savoir faire” gli ospiti che hanno cantato, ballato e mangiato in allegria.

IMG_1285
Nando Puteoli
IMG_1287
Daniele Bianco
IMG_1289
Fabio Cozzolino
IMG_1315
Manuel Accardo & Danny Rosy
IMG_1286
Mirko Pastore
IMG_1291
Daniele Aruta
IMG_1317
Luca Blindo
IMG_1201
Lonia Giannelli

Durante la serata, il grande amico giornalista Danilo Pontillo ha intervistato il Presidente dell’Associazione per fare in modo che anche i canali TV trasmettessero l’evento. (Canale 648 digitale terrestre- Campania).

IMG_1213
al centro: Danilo Pontillo

Clicca qui per vedere l’intervista: https://www.youtube.com/watch?v=pRwj111N9fE

Un particolare ringraziamento ai proprietari del locale Filippo e Paola Salatiello che hanno davvero organizzato una serata stupenda pensando ad ogni piccolo dettaglio affinchè l’evento si potesse realizzare nel migliore dei modi.

IMG_1215

Grazie a tutte le persone che sono intervenute e in particolar modo ad una ragazza di 13 anni che era presente all’evento e che ha ringraziato l’Associazione per quello che fa ogni giorno. Grazie a Dio è riuscita a sconfiggere la leucemia ed era lì in mezzo a noi con il sorriso sulle labbra.

A questo serve la ricerca, a dare sempre più speranza ai bambini che purtroppo si ammalano e alle loro famiglie.

La medicina non è una scienza esatta ed è per questo che sappiamo che non potremo arrivare al 100% di guarigione per tutti i bimbi che si ammalano ma al 99,999999% ci vogliamo arrivare! Questo sarà possibile grazie a tutti Voi!

Stay tuned! 😉

Qualche foto:

IMG_1196

IMG_1208

IMG_1195

IMG_1229

FullSizeRender

IMG_1247

IMG_1250

IMG_1165