Ieri ed oggi, all’interno del parco di Via Brodolini di Nova Milanese dove ha sede la Polisportiva, l’AVIS ha organizzato una festa per grandi e piccini con spettacoli di intrattenimento musicali e anche di magia per i più piccoli. Ci siamo stati anche noi con il nostro corner pronto per sensibilizzare ancora di più le persone che hanno visitato l’evento. I bambini correvano e giocavano ma sopratutto il suono delle loro risate è stata la colonna sonora più bella in queste giornate. Ieri il tempo non è stato dalla nostra parte ma oggi il sole caldo ha permesso una maggiore affluenza. Tutto il ricavato delle donazioni effettuate dai visitatori sarà ovviamente devoluto alla Fondazione Tettamanti di Monza.
Ringraziamo l’AVIS per questa opportunità e Vi lasciamo con qualche highlights delle due giornate!







Giugno e Luglio saranno mesi pieni di eventi prima di salutarci per l’estate. Anche se ormai lo sapete, l’Associazione non va mai in vacanza… Non ci fermiamo mai!
Aggiornamenti a breve sulla nostra pagina Facebook ASSOCIAZIONE SKO!
Stay tuned! ?

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.