3000 in più!

Spread the love

Durante il pomeriggio di Mercoledì 24 Maggio, a Monza presso la Fondazione Tettamanti, si è tenuta la consegna dell’assegno dei fondi raccolti grazie alle Colombe della Speranza.

Ad accoglierci c’erano il Prof. Biondi, il dott. Cazzaniga e Giovanni Verga. Come sempre il sorriso era presente su tutti i loro volti e sopratutto su quelli dei genitori di Arianna e sui nostri soci sostenitori: la d.ssa Mariella Russo, il nostro amico Matteo La Rosa e Maria Pampalone. Questi ultimi hanno presenziato anche a nome di tutti quelli che hanno scelto di trascorrere Pasqua con una Colomba della Speranza sulla tavola. Questa scelta, come potete vedere, ha fatto la differenza e continuerà sempre a farla. Con i fondi donati alla ricerca si mette un tassello in più, si da una speranza concreta in più. 

Durante l’Insieme Day (vedi articolo precedente), il prof. Biondi ha ribadito la necessità sempre più impellente di diventare più intelligenti e meno tossici. Quando si perde un bambino per l’eccessiva tossicità dei farmaci un medico si ritrova a fronteggiare una sconfitta. “Curiamo con i veleni” ricordava il professore. Dobbiamo portare a termine le nostre ricerche e dobbiamo fare in modo che la terapia sia modulata su ogni singolo bambino. 

Questi 3.000 euro, così come gli altri finora donati e quelli che ancora doneremo con l’aiuto di tutti Voi, servono a questo. A non fermarsi mai.

Affinchè i bimbi che non ce l’hanno fatta siano fieri di noi.

Affinchè altri bambini abbiamo la speranza concreta di completa guarigione.

Affinchè ci sia sempre la speranza di vincere la guerra contro questo mostro.

Noi ci crediamo ogni giorno sempre di più.

Uniti si vince!



Stay tuned! ?